Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Cari amici lettori

Il tempo della “Nostra Rassegna Stampa” è giunto a conclusione perché nella vita arriva sempre un momento in cui si deve uscire di scena. Un ciclo di 11 anni bellissimo.

Un periodo molto importante e pieno di soddisfazioni soprattutto per noi che abbiamo portato avanti questa iniziativa dapprima edita in forma cartacea con opuscoli (296 per l’esattezza) distribuiti gratuitamente in alcune parrocchie di Milano e provincia, in alcuni ospedali, scuole e associazioni, poi in forma digitale attraverso il sito “agenziaculturale.it” e forse per voi, nostri cari lettori, che ci avete accompagnato. Abbiamo lavorato con cuore e passione solo ed esclusivamente per i lettori. Siamo grati a coloro che ci hanno seguito e ci hanno incoraggiato ad intraprendere questa attività volta a selezionare da moltissime testate giornalistiche molteplici articoli diretti ad illustrare, interpretare, commentare i fatti della vita. Grazie a questo viaggio irripetibile, insieme abbiamo avuto occasione di approfondire temi di etica, religione, politica estera, economia, storia, famiglia, cronaca e altro ancora. In ogni caso perdonateci se non siamo stati all’altezza delle vostre aspettative. Il nostro congedo non vuole essere un addio ma solo un arrivederci speranzosi di poter passare il testimone a forze più giovani con nuove visioni e nuova linfa.

Per tutti coloro che vogliono rimanere in contatto restano validi gli indirizzi e-mail info@agenziaculturale.it (fino al 30/09/2019) e lorenzo.vitale@fastwebnet.it

Per maggiori informazioni,
scrivere a info@agenziaculturale.it